Il Ristorante Delfino accoglie i suoi ospiti in un ambiente elegante dallo stile vintage. L’edificio risale al Settecento: in origine utilizzato come foresteria di Palazzo Borromeo sull’Isola Bella, viene poi trasformato in hotel. Ne raccontano lo splendore anche scrittori e poeti, come Antonio Fogazzaro nelle ultime pagine del celebre romanzo “Piccolo mondo antico”.
Oggi, dopo un ambizioso progetto di riqualificazione, il Delfino è un ristorante che racchiude il fascino di un’epoca lontana, una cucina di qualità con materie prime d’eccellenza e una creatività dal gusto contemporaneo.
Dalla terrazza si scorge una vista sorprendente sul Golfo Borromeo. Non solo un ristorante, ma una vera e propria esperienza da sperimentare nei diversi momenti della giornata. Per la prima colazione, dolce o salata; per il pranzo, ma anche per chi in vacanza non ha orari e desidera assaporare un piatto fino al pomeriggio inoltrato. A cena, entra in scena la raffinatezza con una carta che propone un’ampia scelta di specialità gourmet. Per chi soggiorna nelle case del borgo Isola Bella Apartments, è disponibile un menu breakfast dedicato.
TERRE BORROMEO